Pagine

venerdì 26 ottobre 2012

Presentazione

Salve a tutti
Finalmente mi sono deciso ad affacciarmi su internet con un blog, molti si chiederanno perché il nome "i dolci di zio Eri", questo nomignolo me lo porto ormai da tanti anni, infatti un giorno un mia ex collega di ufficio si prese la briga di dare un nomignolo a tutti i colleghi e a me diede questo, in quanto ero il secondo per anzianità di servizio, e quindi nella azienda dove lavoro tutti mi conoscono come zio Eri e mi è sembrato bello continuare anche sul blog lasciare questo nome.
 Questa foto è la stessa che trovate su facebook
con il nome di Enrico Floris

Come ho scritto nel mio profilo mi piace la famiglia, infatti ho scelto di avere una famiglia 26 anni fa mi sono sposato che avevo appena 22 anni, qualcuno dice che è stata un'incoscenza io dico di no, perché adesso mi trovo con due figlie di 25 e 22 anni e un figlio di 9, per quanto mi riguarda e anche per mia moglie la famiglia ce la stiamo godendo forse non ci siamo goduti viaggi e altri svaghi come molti altri hanno fatto dicendo che si dovevano divertire.

Come avrete visto dalla foto sono una buona forchetta e la cosa che mi piace di più sono i dolci qualunque essi siano, per cui perché non farli in casa.
Alcuni anni fa ho partecipato a un corso sovenzionato dalla regione Sardegna per la divulgazione e la salva guardia dei dolci sardi, il pane, il vino e le erbe officinali, e qui ho appreso alcune tecniche sui dolci e il pane un saluto alle mie maestre dolciarie Annamaria.Sarritzu e Carmen Pisu.

Nessun commento:

Posta un commento